martedì 5 aprile 2016

MARCO, con il Montemurlo finalmente un pari!

Lo score del secondo ciclo di Omar Manuelli è positivo, considerato anche che due punti, quelli contro la Colligiana della giornata scorsa, sono sfumati solo al novantunesimo.
La trasferta pratese contro il Montemurlo era iniziata male, con la rete di Borgarello a metà del primo tempo. Poi ad inizio ripresa è arrivato il gol di Vincenzo Sgambato: dopo una punizione dalla destra, una ribattuta del portiere toscano su un tiro ravvicinato di Palazzi, la palla arriva al centrale del Gualdo Casacastalda, che becca la porta con un gran tiro e batte Martinuzzi.
Non corrono le squadre che precedono in classifica il Gualdo Casacastalda, con la sconfitta della Pianese che riapre flebili speranze per la disputa dei playoff tra la terzultima e la sestultima in graduatoria a cinque giornate dalla fine. Domenica arriva al Carlo Angelo Luzi il Gavorrano che sta contendendo al Gubbio la Lega Pro. Per la squadra di Manuelli un solo risultato utile: la vittoria.

TABELLINO
JOLLY MONTEMURLO 1: Martinuzzi, Montefalcone, Colombini, Danucci, Manganelli, Pupeschi, Borgarello, Cecchi, Improta, Vignali, Silipo.
A disp.: Biagini, Olivieri, Ruggiero, Bianchi, Vianello, Barozzi, Berretti, Francis, Pinzauti. All. Settesoldi
GUALDO CASACASTALDA 1: Fiorucci, Tortelli, Tofoni, Antogiovanni, Sgambato, Palazzi, Gagliardini, Stoppini, Bartolini, Villanova, Battistelli.
A disp.: Santini, Dragoni, Fiacco, Guidubaldi, Chiocci, Ferranti, Retini, Adamo, Rossi. All. Manuelli
Arbitro: Rossetti di Ancona (De Angelis – Aucello)
Marcatori: Borgarello (M) 26′ pt, Sgambato (GC) 3′ st


Intanto il bomber della squadra va a cena dal "portafortuna", sperando di ritornare al più presto al gol.....  Ristorante alla Terrazza di S.Guido a Gualdo!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento