lunedì 18 aprile 2016

MICHELE in panca e MESTRE sconfitta ancora...



Ahi ahi, ahi, ma cosa succede a questa squadra? Dopo l' esonero di Tiozzo sembra non girare più nulla......

MARCO e il Gualdo sconfitti!!!

La scorsa settimana  era arrivato un pareggio....questa domenica invece sconfitta per 3-0....ma ancora si spera perché la matematica non condanna alla retrocessione:




Una gara onorevole quella del rimaneggiatissimo Gualdo Casacastalda in quel di Ponsacco, ultima trasferta toscana della stagione. La squadra messa in campo da Omar Manuelli, tra squalifiche e infortuni, poteva contare ben 8 fuoriquota. Se non è un record nazionale, poco ci manca. Esordio tra i pali dal primo minuto del baby Alessio Santini, ma anche Guidubaldi e Retini hanno fatto il loro ingresso in campo nella ripresa. La partita nella prima frazione è stata equilibrata, nonostante il gol di Ferretti che al 18′ ha portato in vantaggio i toscani. L’arbitro aveva decretato un penalty a favore dei toscani per fallo di Antogiovanni su Doveri. Il debuttante Santini aveva respinto il rigore battuto da Ferretti, che però insaccava sulla ribattuta. Ottima la prova del numero uno della Juniores nel corso della gara.
Al 17′ della ripresa il raddoppio di Doveri, imbeccato da Granito. Il Gualdo Casacastalda aveva richiesto a gran voce, qualche minuto prima, un rigore per fallo su Bartolini. Il Ponsacco rallenta dopo il 2-0 e il Gualdo Casacastalda prende campo senza però creare troppi pericoli. Al 36′ Ferrante sigla la terza rete dopo un triangolo con Granito. I ragazzi di Manuelli vanno vicini al gol con Bartolini al 41′, poi più nulla fino al fischio finale.
Domenica arriva al Carlo Angelo Luzi il Montecatini. Un’altra gara da onorare. Come successo oggi a Ponsacco e come dovrà succedere da qui alla fine.
TABELLINO
PONSACCO 3: Cirelli, Torlaini, Lici, Stoppini, Nonni, Balleri, Menicheti, Bortoletti (28′ st Ferrante), Ferretti, Doveri (36′ st Cagiano), Biasci (13′ st Granito).
A disp.: Cappellini, Anichini, Boccafogli, Cantoni, Lorenzini, Pacciardi. All. Amoroso
GUALDO CASACASTALDA 0: Santini, Fiacco (31′ st Adamo), Tortelli, Antogiovanni, Sgambato, Ferranti, Dragoni, Gagliardini (28′ st Guidubaldi), Bartolini, Villanova, Battistelli (26′ st Retini).
A disp.: Chiavetti, Chiocci, Cicci, Rossi, Ceccarini. All. Manuelli
Arbitro: Marianello di Paolo (Nista – Cogozzo)
Marcatori: Ferretti (P) 18′ pt, Doveri (P) 17′ st, Ferrante (P) 36′ st
Spettatori: circa 500

GUARDA GLI HIGHLIGHTS:
https://www.youtube.com/watch?v=gMSKpjJR090

martedì 5 aprile 2016

MARCO, con il Montemurlo finalmente un pari!

Lo score del secondo ciclo di Omar Manuelli è positivo, considerato anche che due punti, quelli contro la Colligiana della giornata scorsa, sono sfumati solo al novantunesimo.
La trasferta pratese contro il Montemurlo era iniziata male, con la rete di Borgarello a metà del primo tempo. Poi ad inizio ripresa è arrivato il gol di Vincenzo Sgambato: dopo una punizione dalla destra, una ribattuta del portiere toscano su un tiro ravvicinato di Palazzi, la palla arriva al centrale del Gualdo Casacastalda, che becca la porta con un gran tiro e batte Martinuzzi.
Non corrono le squadre che precedono in classifica il Gualdo Casacastalda, con la sconfitta della Pianese che riapre flebili speranze per la disputa dei playoff tra la terzultima e la sestultima in graduatoria a cinque giornate dalla fine. Domenica arriva al Carlo Angelo Luzi il Gavorrano che sta contendendo al Gubbio la Lega Pro. Per la squadra di Manuelli un solo risultato utile: la vittoria.

TABELLINO
JOLLY MONTEMURLO 1: Martinuzzi, Montefalcone, Colombini, Danucci, Manganelli, Pupeschi, Borgarello, Cecchi, Improta, Vignali, Silipo.
A disp.: Biagini, Olivieri, Ruggiero, Bianchi, Vianello, Barozzi, Berretti, Francis, Pinzauti. All. Settesoldi
GUALDO CASACASTALDA 1: Fiorucci, Tortelli, Tofoni, Antogiovanni, Sgambato, Palazzi, Gagliardini, Stoppini, Bartolini, Villanova, Battistelli.
A disp.: Santini, Dragoni, Fiacco, Guidubaldi, Chiocci, Ferranti, Retini, Adamo, Rossi. All. Manuelli
Arbitro: Rossetti di Ancona (De Angelis – Aucello)
Marcatori: Borgarello (M) 26′ pt, Sgambato (GC) 3′ st


Intanto il bomber della squadra va a cena dal "portafortuna", sperando di ritornare al più presto al gol.....  Ristorante alla Terrazza di S.Guido a Gualdo!!!!!

Dopo l'esonero di Tiozzo, MiCHELE e il MESTRE perdono a Monfalcone!