martedì 31 luglio 2018

Si parla del Pineto dopo il triangolare con Pescara e Fano

Una interessante intervista che parla del Pineto e dei prossimi impegni della squadra. In apertura da segnalare anche un bel primo piano di MARCO Villanova, quindi scopriamolo insieme:::::::::

https://www.youtube.com/watch?v=jyM6dJqfF0g

domenica 29 luglio 2018

Triangolare PINETO-PESCARA-FANO, un buon allenamento

Dopo nemmeno una settimana di allenamenti sabato sera a Pineto è andata in campo la compagine di casa che ha ospitato in un classico triangolare il PESCARA ed il FANO. Ne è uscita una buona serata e tutti si sono divertiti e hanno cominciato ad assaporare i gusti e le fatiche della prossima stagione. Bene anche la prestazione di MARCO nei 45' giocati contro il Pescara dell'amico Fornasier. Vi facciamo vedere l'intera registrazione delle gare del triangolare. Pineto-Pescara è la seconda partita della serata e vi segnaliamo i buoni giudizi su MARCO da parte dei due telecronisti al minuto 18' circa della gara.


Buona visione!


https://www.youtube.com/watch?v=8-CKdWOuPrA

MARCO e il suo PINETO alla prima uscita stagionale contro Pescara e Fano

Ottima sgambata ed amichevole importante per il PINETO che ha disputato sabato sera un triangolare al cospetto della quotata PESCARA del trevigiano Bepi Pillon e del FANO. Sconfitta per 1-0 contro il PESCARA, ma buona prestazione di MARCO e della squadra. Tra le fila del Pescara un trevigiano DOC, di Vittorio Veneto, MICHELE FORNASIER, proveniente dal Settore Giovanile del Calcio Conegliano, con trascorsi a Manchester, e poi altre squadre italiane. Fornasier, classe 1993, ha giocato e fatto tutta la trafila delle giovanili in gialloblù con il tecnico Valter Ragni e il Ds Fiorin. Compagno di squadra e di giochi di MICHELE Villanova, sabato sera ha avuto modo di ritrovarsi davanti come avversario MARCO. Un abbraccio e un in bocca al lupo a FORNASIER!!!

ECCOLI:





Dopo il triangolare rientro a San Marino nella notte per un weekend di relax....

CARONNESE al via con gli allenamenti:MICHELE già in palla e carico per la nuova avventura!

Dopo le visite mediche e i test effettuati lunedi 23 luglio, il 26 è cominciata la nuova stagione della Caronnese, guidata dal tecnico Mazzoleni. Primi allenamenti e prima presa di confidenza con la palla, nel frattempo c'era stata la presntazione della squadra e la prima conferenza stampa a suggellare le intenzioni di "tentarci" ancora una volta. La Lega Pro è un obiettivo importante per il Presidente Reina, ha detto Mazzoleni e lo deve essere anche per tutti noi. Se ci crede il Presidente ci dobbiamo credere tutti!!!!   Ascoltare per credere:


https://vimeo.com/281966400



La foto della squadra CARONNESE 2018/2019: MICHELE (secondo inginocchiato da sn)


Non poteva mancare però il simpaticissimo saluto di Capitan CORNO ai tifosi, ai compagni e a quanti conoscono il giocatore:

https://www.facebook.com/ScCaronnese/videos/1370111369758752/

mercoledì 25 luglio 2018

MARCO AL PINETO, DAL 23 SI SUDA GIA', PARLA IL MISTER!

MARCO già al lavoro da lunedi sugli impianti del Pineto in provincia di Pescara. Una nuova stagione in un Campionato di Serie D che si preannuncia interessante e valido anche per questa stagione agonistica. Dopo la buona annata a Città di Castello alla corte del Trestina, MARCO si rimette in gioco e cerca una nuova consacrazione con la maglia bianco-celeste del PINETO


Queste le fotro e i servizi per l'arrivo di MARCO al Pineto, ora parla il Mister dopo i primi allenamenti:

https://www.youtube.com/watch?v=YX9QKK0Yqnc&feature=share

PRIMA DELLA STAGIONE 2018/2019...LE ULTIME IMMAGINI DI VACANZA!!!!

Cominciamo questa simpatica carrellata di immagini e video delle vacanze dei VILLANOVA nell'estate 2018. Iniziamo dal fratello maggiore: MARCO, che ha dimostrato tranquillità, serenità e voglia di divertirsi in giusta maniera, con queste immagini testimoniamo:

VACANZA IN EGITTO A SHARM EL SHEIK





DOPO IL RIENTRO DALL'EGITTO MARCO E MARA SI SONO RECATI A TROVARE LA MAMMA A VENEZIA SCOPRENDO CHE DURANTE LA LORO VACANZA SI STAVA PER CONSUMARE UNA PERDITA!!!! IL FIDATO CANE PIPPO ERA SCAPPATO INFATTI IN UN AFOSO POMERIGGIO VENEZIANO FACENDO PERDERE LE SUE TRACCE PER CIRCA DUE ORE....DISPERAZIONE E PAURA POI IL BIRBANTE E' STATO TROVATO ALLA STAZIONE DEI TRENI, EVIDENTEMENTE VOLEVA TORNARSENE A NERVESA DELLA BATTAGLIA DOVE IL PIAVE E LE SUE PASSEGGIATE MATTUTINE CONCILIAVANO MEGLIO IL SONNO E LA DIGESTIONE. COMUNQUE TUTTO E' BENE CIO' CHE FINISCE BENE E ALLORA GUARDATE COME SORRIDE ORA PIPPO:


PER MARCO DOPO IL RIENTRO DALLE FERIE LA FIRMA E IL NUOVO CONTRATTO(NE PARLIAMO IN ALTRA PAGINA DEL BLOG), AL RITORNO A SAN MARINO PURTROPPO UN INTOPPO....PRIMO E SPERIAMO ULTIMO INCIDENTE CON LA SUA MERCEDES PURTROPPO AD AVERE LA PEGGIO, MA ANCHE QUI FORTUNATAMENTE TUTTO BENE!!! TRANNE L'AUTO....... GUARDARE PER CREDERE


 MA COSA C'E' DI MEGLIO DI AMARENE E PERETTE SOTTO GRAPPA PREPARATE AMOREVOLMENTE DAL SUOCERO SANMARINESE????? PER CANCELLARE LA TRISTEZZA......







PASSIAMO ORA AL GIOVIN MICHELE CHE ACCOMPAGNATO DALLA FIDANZATA CHIARA HA PERCORSO AVANTI E INDIETRO L'ITALIA E NON SOLO.....ANCHE IN QUESTO CASO LE TESTIMONIANZE DOVUTE:

COMINCIAMO ANCHE IN QUESTO CASO CON IL CANE PIPPO CHE APPENA RITROVATO SAPEVA DI AVERLA FATTA GROSSA, MA CHIARA DA BOND GIRL, MINACCIA MARCO E MARA.....IL PROSSIMO ANNO PENSIONE PER CANI!!!!! E TUTTA LA FAMIGLIA APPOGGIA IN PIENO!!!!

PER MICHELE E CHIARA SOLO IMBARAZZO DELLA SCELTA DI VACANZE QUEST'ANNO.....POTEVA MANCARE IBIZA??

NON VOGLIAMO ANDARE CON L'AMICO PASE IN CROAZIA?????

E LO CHAMPAGNE???? AH ECCOLO...............
IMMAGINE SOPRA ANCORA DI IBIZA DI NOTTE TRA UN PIATTO E L'ALTRO....




E LA CAPITALE E IL CONCERTO DI LAURA PAUSINI DOVE LO METTIAMO??? IMMAGINI DEL CONCERTO NESSUNA, MA SAPPIAMO NOI PERCHE'.....






DA UNA CARBONARA AI MONTI IL PASSO E' BREVE.................



E ORA BASTA FESTE PENSA ALLA PROSSIMA STAGIONE, VISITE E RADUNO ....BUONA STAGIONE AI VILLANOVA!!!!




giovedì 12 luglio 2018

MICHELE ....ancora con la CARONNESE, manca solo l'ufficialità della società!

In attesa della ufficializzazione della Caronnese, MICHELE






si sta allenando a Bergamo nella "sua" Atalanta dove si è formato calcisticamente insieme al fratello MARCO. In attesa che la CARONNESE presenti i giocatori confermati della passata stagione, stanno arrivando i primi acquisti e la società si sta preparando ad una nuova annata agonistica, guidata da un nuovo staff tecnico:


http://caronnese.com/2018/07/01/caronnese-ecco-il-nuovo-staff-tecnico-della-prima-squadra/


MARCO giocherà con il PINETO in Serie D nella prossima impegnativa stagione!!

Allora prima di concedere spazio alle foto, filmati, reportage, voci, sussurri, grida dell'estate ecco le cose serie. Prima il lavoro e quindi ecco l'ok già firmato la scorsa settimana con il PINETO: società vicino a Pescara con la quale MARCO disputerà il prossimo campionato 2018/2019.
Ecco il link con tanto di foto e dichiarazione della società: in bocc al lupo MARCO!!!

https://it-it.facebook.com/171894026248700/posts/sono-arrivate-oggi-le-firme/1499105766860846/