martedì 17 maggio 2016

MARCO retrocede e MICHELE ottavo!

Termina la stagione agonistica 2015/2016 per i VILLANOVA. Alterne le situazioni che vedono MARCO retrocesso dopo un ottimo Girone d'Andata con il suo Gualdo, smembrato nella seconda parte di stagione e costretto a giocare con gli Juniores.



Qui in foto con SPINOSA, ceduto nella seconda parte di stagione. 8 i gol segnati che vanno a battere il proprio record personale(5), 31 partite ufficiali giocate, 4 cartellini gialli per un totale di 2512' di gioco.



MICHELE ha iniziato la stagione con la Sacilese, mettendosi subito in luce e trascinando i friulani a buoni risultati, fino a che la società è rimasta in piedi. A gennaio il trasferimento al Mestre dove con il tecnico Tiozzo ha saputo esprimere il meglio del suo gioco e delle sue caratteristiche. Il finale di stagione è stato turbolento con il ritorno di Francesco Checco Feltrin in panca al posto dell'esonerato Tiozzo, che aveva lasciato un ricordo difficile da scalfire nei giocatori, Michele compreso.


E ora si pensa alle vacanze.....Santo Domingo per MICHELE e Chiara.....Sardegna per MARCO, Mara e il cagnolino Pippo. In attesa di buone offerte per ripartire la prossima stagione alla grande!!!!

I dati per MICHELE:
33 partite disputate tra Sacilese e Mestre
5 gol realizzati: 3 con maglia Sacilese, 2 con maglia Mestre
4 cartellini gialli
2003' di gioco