venerdì 8 agosto 2014

Un gol e parlano di te:la dura vita di un attaccante!

Quando ti dicono : intanto segna, buttala dentro in qualsiasi modo, ma buttala dentro, forse hanno ragione. E' inutile farsi strane idee, elucubrazioni mentali o paranoie diverse: un attaccante deve segnare! Non importa se il mister ti fa giocare in un'altra posizione o ruolo, se le punizioni o i calci d'angolo li batti perchè calci meglio di altri e in mezzo all'area tu lasci qualcuno che più lesto e sveglio di te la butta dentro.....sbagliato in mezzo all'area ci devi essere tu, pronto a segnare!!!
Lo sappiamo che gli insegnamenti dovrebbero essere altri, lo sappiamo che si dovrebbe giocare assieme perchè e' un gioco di squadra, ma se in questo calcio attuale, che stiamo rovinando, non gira così, allora bisgna comportarsi in modo diverso, o no?
Intanto ecco la stampa e sopratutto i titoli dopo il gol di MARCO alla sua ex squadra.....

Mah......ai posteri l'ardua sentenza!!!! ahhahahhah!!!!

giovedì 7 agosto 2014

VILLANOVA MARCO l'ex San Marino regala la vittoria alla RIBELLE!

E così la legge dell'ex è ancora valida e MARCO con un gol al 23' st castiga la sua ex squadra e regala la soddisfazione della vittoria alla RIBELLE in questo calcio d'agosto. Che d'accordo vale poco o niente, ma per MARCO è una grossa soddisfazione.....la cronaca di SMTV: http://www.smtvsanmarino.sm/sport/lega-pro/2014/08/06/amichevoli-estive-san-marino-steso-ribelle


Pare che a casa VILLANOVA in "coppa a o Titano" ieri sera si sia festeggiato a prosecco!!!!

martedì 5 agosto 2014

Il compleanno di MICHELE e il calcio-mercato dei VILLANOVA

Dopo un relativo "riposo" la Redazione del Blog dei VILLANOVA riprende a macinare!!! Ancora per MARCO e MICHELE non ci sono novità sotto il profilo calcistico. I due giocatori sono in attesa di una nuova sistemazione e aspettano fiduciosi di trovare squadra per il prossimo campionato. Prima di accennare qualcosa su questo tema, concentriamoci sull'ultimo avvenimento importante accaduto il 3 agosto, ovvero il giorno del compleanno di MICHELE.
Ecco foto che testimonia come il "giovane" sia in piena forma, in bella compagnia e con grande voglia di assaggiare la torta preparata da Federica. Ancora auguroni MICHELE!!!!





E adesso parliamo un po' di calcio mercato riguardante i due VILLANOVA. La situazione del calcio italiano si è sentita anche sulle spalle di MARCO e MICHELE, ormai siamo certi che nel calcio essere bravi, ma attenzione non vogliamo assolutamente dire che i VILLANOVA siano dei fenomeni, non conta più nulla. Quando si dice che questo calcio è malato è purtroppo vero e tutto quello che sta succedendo a grandi livelli, ma anche nelle categorie più basse, lo dimostra. Vanno avanti giocatori che non meritano, trovano spazio meteore portate in palmo di mano da squallidi procuratori o pseudo agenti. Allenatori con i loro interessi: alleni se paghi, quindi giochi se paghi!! E' incredibile, ma dove andremo a finire?
Volutamente la nostra redazione ha tralasciato le trattative, i rumours, le voci che fin qui hanno interessato i due VILLANOVA, solo ora chiarisce che contatti ce ne sono stati e anche tanti, ma poi tutto è finito. Allora, al 5 agosto, succede che MARCO si sta allenando regolarmente e professionalmente con la RIBELLE CERVIA, formazione di Serie D, che gentilmente gli ha concesso di svolgere la preparazione fisica. C'è già stata una prima amichevole stagionale che ha fatto registrare un lusinghiero 0-0 contro la Primavera del Bologna. Domani, mercoledì, la RIBELLE scenderà in campo per una seconda amichevole, questa volta contro il SAN MARINO e per MARCO sicuramente la gara rivestirà particolare importanza. I rapporti tra il Club SanMarinese e il giocatore si sono purtroppo incrinati negli ultimi mesi  e MARCO ha lasciato ottimi amici e buoni rapporti dopo 4 anni in cui ha contribuito ad una promozione(dalla C2 alla C1) e ha giocato l'ultima stagione da titolare, poi inspiegabilmente lasciato in panca o in tribuna.
I contatti per MARCO continuano ad esserci e la nuova squadra arriverà presto, il suo entourage crede ancora in un posto in Lega Pro, ma il giocatore non farà drammi se dovrà ripartire dalla serie D, la ricerca sarà per una squadra con velleità di promozione e con tanta voglia di rimettersi in gioco.

Veniamo a MICHELE che anche lui ha ripreso regolarmente gli allenamenti presso gli impianti sportivi di Zingonia. Anche per lui l'attesa di una squadra si sta facendo lunga, ma sopratutto la ricerca del suo procuratore MASSIMO BORGOBELLO è per una società seria e in grado di far giocare da titolare il giocatore. Dopo la passata stagione ad Aversa con la Normanna, MICHELE ha assoluto bisogno di giocare e di dimostrare ancora una volta tutto il suo valore. Ma il valore lo dimostri giocando e non rimanendo in panchina....a questa età!!